voodoologo

Voodoo de luxe partner ufficiale di Sidecar Eventi, è riconosciuta come la prima realtà europea di riferimento per la creazione e la produzione di spettacoli d’epoca. 
Fondata nel novembre 2007 unendo la professionalità, l’esperienza e la conoscenza della cultura vintage di Virgil Riccomi. Fin dal 1993 Virgil organizza e promuove eventi con dj set e live band di gusto retro’ e col tempo arriva ad allestire interi spettacoli ed eventi di intrattenimento, restando sempre coerente al concept di eleganza che attinge dalla raffinatezza degli anni 20 agli anni 60. 
La profonda competenza e la passione per la cultura Retro Vintage hanno consolidato il marchio Voodoo De Luxe nel tempo, rendendolo garanzia d’impeccabile qualità.
I format dei spettacoli sono adattabili ad ogni tipo di venue dai teatri ai clubs e possono essere studiati per soddisfare le esigenze artistiche e commerciali di ogni tipologia di evento sia esso pubblico o privato:

cene aziendali, convention, serate di gala, sfilate di moda, trade show, team building

o più’ semplicemente l’aggiunta di un tocco, un immagine, un sapore, un dettaglio.
I nostri cast si pregiano di professionisti altamente qualificati formati da artisti e personalità’ internazionali di fama mondiale, ballerini Swing, showgirls, performers, cabarettisti, presentatori, musicisti e djs selecta i quali, unitamente alla nostra direzione artistica ed al nostro supporto tecnico, ci rendono capaci di offrire sempre il meglio nel settore. La versatilità e l’esperienza del nostro team ci rende inoltre capaci di offrire un supporto a tutto tondo dalla fase creativa fino alla post-produzione: logistica, grafica ed immagine coordinata, costumi, scenografie, foto e video, audio e luci etc…
Le recenti tendenze che inneggiano al richiamo del glamour in stile Pin-Up o Charleston, unitamente all’affidabilità e originalità del team Voodoo De Luxe ci hanno reso noti tra importanti marchi operanti nei settori del fashion business, della fotografia, del mondo della finanza, dello sport, della discografia, dell’automobilismo e dell’ospitalità’ alberghiera.